Fuego

Scheda numero: 26617
Età:
Nato a luglio 2009
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
14 Aprile 2016
Generalità:

Microchippato  e vaccinato, incrocio pastore tedesco, pelo lungo fulvo carbonato

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

E’ un cane che è abituato a vivere libero, non ostante questo sa  andare al guinzaglio. Con le persone che conosce scodinzola, è desideroso di interagire in particolare sembra interessato  di più alle figure maschili ( è più abituato alle figure maschili che a quelle femminili). Con persone che non conosce e in particolare donne, un po’ teso, si chiude. Anche se è un cane docile e tranquillo.

Adozione ideale:

Come adozione ideale potrebbe andare bene una casa con giardino,probabilmente potrebbe essere bravo nel fare la guardia.  In caso di casa con giardino chiediamo comunque che gli vengano garantite delle passeggiate. E’ necessaria una recinzione a prova di fuga. Potrebbe essere affidato anche in appartamento in quanto, non ostante è abituato a stare libero, sa anche andare al guinzaglio. Possibile l’inserimento in famiglia con gatti o con altri cani, previo una prova di compatibilità.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza