Tutti gli appuntamenti ENPA di primavera

Le prossime settimane saranno davvero frenetiche per ENPA di Monza e Brianza e vedranno i volontari impegnati in numerose iniziative.

Ecco un “assaggio” degli eventi in programma:gatto logo banco(NS)

  • Sabato 30 aprile. Cominciamo con la nuova tappa del progetto AlimentAnimali. La raccolta cibo per gatti questa volta sarà all’Auchan di Monza in Via Lario, dove i volontari saranno presenti tutto il giorno per ricevere le scatolette che i clienti del negozio vorranno acquistare e donare alla Protezione Animali.
  • Sabato 7 maggio. Il weekend successivo verrà organizzato il consueto banco di sensibilizzacirco no animali bassazione sul tema del circo con gli animali. Il gazebo ENPA sarà allestito in centro Monza in via Italia dalle 9,30 alle 18,30 con informazioni e gadget.
  • Domenica 15 maggio. Con una settimana di anticipo rispetto alla data pubblicata sui nostri cale4 passi_NS-2015-05-24 114ndari, torna l’imperdibile “4 Passi a 4 Zampe“, la tradizionale passeggiata al Parco di Monza. Ritrovo alle 14,00 all’interno della porta di Vedano al Lambro (MB) con partenza alle 15,30. Quota di partecipazione: €10 per ogni cane iscritto.
  • Domenica 22 maggio. Inizialmente programmato per il 3 aprile ma rimandato per mi fido 22-5-16-immaginemotivi organizzativi, finalmente arriva “Mi fido di te“! Si tratta di un’intera giornata da trascorrere insieme al vostro cane per insegnargli a fidarsi di voi. L’evento si svolgerà al BioPet Wellness Center in via Bellinzona 5, Monza. Per info e iscrizioni: tel. 039-9635745 / info@biopet.it.
  • Domenica 22 maggio. Nella stessa giornata, ENPA monzese parteciperà al 10° BulldogDay.locandina bulldog-400 Organizzato dal Club dei Bulldog Inglesi della Lombardia, “Bulli della Porada”, il raduno inizierà alle ore 15.30 al Parco di Monza con partenza presso l’ingresso di viale Cavriga. ENPA sarà presente con un banco di gadget e saranno disponibili anche i gadget dell’EBRI, English Bulldog Rescue Italia, l’associazione che soccorre i bulldog meno fortunati. Per info vai sulla pagina Facebook dedicata all’evento: Bulldog Day

Informazioni più dettagliati su tutti questi eventi saranno pubblicate nelle prossime settimane sul notiziario, sul sito e su Facebook.