Cla

Scheda numero: 51192
Età:
Nata a Gennaio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
15 Aprile 2016
Generalità:

Microchippata e Vaccinata, meticcio nero pelo corto, futura taglia media. Per il momento Cla non è ancora stata sterilizzata in quanto è troppo piccola, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Molto socievole con gli altri cani e ha anche una buona comunicazione. Con i gatti è diffidente. Nei confronti delle persone è un po’ timida, quando consce una persone nuova prima tende ad allontanarsi, poi pian piano si fa coraggio e si avvicina, anche in passeggiata è un po’ timida, è diffidente nei confronti di ciò che non conosce.

Adozione ideale:

Per Cla cerchiamo una famiglia che non abbia bambini troppo piccoli; persone anche alla prima esperienza, la cosa importante è che abbiano tempo da dedicarle e la voglia di seguire i consigli dell’educatrice che si è occupata di lei. Bene anche l’affido con altri cani, facendo prima una prova di compatibilità di carattere. Bene sia appartamento che casa con giardino, considerando però il giardino come se fosse un’appendice, chiediamo che il cane viva in casa, il giardino servirà solo come svago, e soprattutto è necessario portarla in passeggiata anche se è presente un giardino, in modo tale da darle una buona socializzazione.

Per info contattare:

NON COPIARE QUESTO TESTO —- PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:- —–

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.