Anche i “bulli” aiutano l’ENPA! Evento 22/5/16.

Vi piacciono da matti i bulldog? Lo considerate i cani più irresistibili del pur vario universo canino? Allora segnatevi questa data sull’agenda: domenica 22 maggio dalle ore 15.30 presso l’ingresso di viale Cavriga (nei pressi del parcheggio a pagamento) del Parco di Monza è in programma il 10° BulldogDay organizzato dal club dei Bulldog Inglesi gruppo bulldog-94966-NSdella Lombardia “Bulli della Porada“, un gruppo fondato su Facebook nel 2014 da Matteo Gavioli per riunire gli amanti di questa razza canina della Lombardia e, in futuro, di tutto il Nord Italia, che conta già oltre 330 adesioni.

Nella fantastica location del Parco di Monza tantissimi bulldog provenienti da ogni parte del Nord Italia si ritroveranno per poi sfilare per i sentieri del parco cittadino e invaderlo con la loro simpatia e il loro inconfondibile aspetto.

Al termine di questo breve percorso ombreggiato all’internobulldog-NS-99990_n del bosco, si arriverà alla meta finale, la Cascina del Sole, dove sarà presente un ampio prato ombreggiato con una fontana dove i bulldog potranno riposarsi e giocare in totale libertà e i loro padroni potranno rifocillarsi.

Ma il club dei Bulldog Inglesi della Lombardia “Bulli della Porada” (CBIL) è nato anche per fare del bene: la raccolta fondi, infatti, sarà divisa tra ENPA Monza e Brianza e l’EBRI (English Bulldog Rescue Italia), associazione che si prende cura dei bulli meno fortunati. ENPA di Monza e Brianza sarà presente con un gazebo dove potrete trovare, oltre a tutte le informazioni sulle nostre attività, anche gadget e articoli per i nostri amici quattrozampe, a conferma della bellissima collaborazione che si è instaurata tra la nostra sezione e il CBIL.

Vi chiediamo di condividere il più possibile l’evento utilizzando l’hashtag #BulldogDay sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram) per rendere ancora più virale questo fantastico evento.

Info: facebook Bulli della Porada / evento FB

locandina bulldog-690 x sito