Doppio appuntamento domenica 22/5.

Se amate i cani domenica 22 maggio ci sono due ghiotti appuntamenti da non perdere!

Il primo è “Mi Fido di Te“, un’intera giornata che potrete trascorrere con il vostro cane per insegnargli a fidarsi di voi. il programma comprende una parte teorica mi fido_educatrice Annaal mattino, su come costruire col nostro amico un rapporto basato sulla fiducia, e una pratica al pomeriggio, una prova di fiducia in acqua dal significativo titolo “se ti fidi di me nuotiamo insieme”.

L’evento si svolgerà al Biopet Wellness Center, in via Bellinzona 5 di Monza. È prevista una quota di partecipazione con un’offerta minima di 40 euro con il cane e 20 euro senza e l’intero ricavato sarà devoluto a ENPA di Monza e Brianza. I volontari ENPA saranno presenti all’evento con un banco.

Per iscriversi, contattare Bio Pets allo 039-9635745 / mail info@biopet.it.

Leggi  qui il nostro articolo.

Se invece amate i bulldog alla follia dalle ore 15.30 presso l’ingresso di viale Cavriga (nei pressi del parcheggio a pagamento) del Parco di Monza è in programma il 10° BulldogDay organizzato dal club dei Bulldog Inglesi gruppo bulldog “Bulli della Porada“.bulldog-NS-99990_n

Al termine di un breve percorso che si snoda sui sentieri del parco si arriverà alla Cascina del Sole, dove sarà presente un ampio prato ombreggiato con una fontana dove i bulldog potranno riposarsi e giocare in totale libertà e i loro padroni potranno rifocillarsi.

La raccolta fondi sarà divisa tra ENPA Monza e Brianza e l’EBRI (English Bulldog Rescue Italia), associazione che si prende cura dei bulli meno fortunati. ENPA di Monza e Brianza sarà presente con un gazebo dove potrete trovare, oltre a tutte le informazioni sulle nostre attività, anche gadget e articoli per i nostri amici quattrozampe.

Leggi qui il nostro articolo.

E non prendete impegni per domenica 5 giugno!album2016-classico

Segnatevi sull’agenda questa data: domenica 5 giugno è in programma presso il canile di Monza la Festa degli Amici Cucciolotti / Giornata Rifugi Aperti!

Stiamo ancora mettendo a punto il programma, ma sarà di sicuro una giornata di festa per i bambini ma anche per i più grandi, all’insegna dell’amore per gli animali.

Nei prossimi giorni vi daremo notizie più dettagliate.