Bashir AFFIDATO!

Scheda numero: 28293
Età:
2004
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
10 aprile 2014
Generalità:

incrocio molto vagamente jack russell dal pelo raso bianco e arancio. Microchippato, vaccinato e sterilizzato in canile. test filaria negativo.

Provenienza:

accalappiato a Monza, in seguito ceduto dal proprietario.

Carattere:

un cane molto affettuoso e carino con le persone, si comporta bene in canile, non è particolarmente agitato o insofferente, bravo anche al guinzaglio, ama andare in passeggiata e non tira troppo. Non ama però gli altri cani, purtroppo. Tollera un po’ le femmine, zero con i cani maschi.

Adozione ideale:

ha purtroppo 10 anni, la maggior parte delle volte l’età è quella che frena le persone in fase di adozione perché nella maggior parte dei casi si vorrebbe partire da un cane cucciolo o da un cane giovane. Ma avete idea di come sia meno impegnativo un cane adulto? L’età non dovrebbe mai fare la differenza quando ci si innamora del cuore di un cane, a maggior ragione se meno giovani. Come si fa a non amare questi adorabili vecchietti? L’adozione ideale sarebbe appunto qualcuno di meno giovane consapevole che la scelta di un “coetaneo” è sempre la scelta migliore.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
o in alternativa scrivere< a:/p>

Per un cane

Verrà fatto firmare modulo di affido Enpa con clausola di controllo.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Bashir è stato inserito nel Progetto Famiglia a Distanza, pertanto con un piccolo contributo mensile, sarà possibile venire a trovarlo e portarlo in passeggiata al mercato cavalli.
Non è giovanissimo, gli auguriamo di trovare presto famiglia, ma in genere gli over 10 hanno sempre qualche difficoltà in più, così gli permettiamo di avere lo stesso qualcuno che lo venga a trovare mantenendo meno difficile la sua permanenza al canile.