Linda

Scheda numero: 51295
Età:
Nata il 1 Maggio 2014
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
27 maggio 2016
Generalità:

Microchippata e Vaccinata, meticcio pelo corto fulvo chiaro. Ha una lesione al gomito sinistro per cui non riesce a camminare bene.

Provenienza:

Accalappiata a monza

Carattere:

Linda è una cagnolina molto affettuosa, ama farsi coccolare anche se non è invadente. Sa andare al guinzaglio anche se non cammina benissimo per via della lesione che ha al gomito. Va d’accordo con gli altri cani.

Adozione ideale:

Linda è adatta anche per persone che siano alla prima esperienza con i cani, è possibile l’affido in una famiglia dove sia già presente un altro cane previa prova di compatibilità di carattere. Bene in appartamento, per quello che abbiamo potuto vedere Linda tende a non sporcare in box, preferisce sporcare in passeggiata quindi dovrebbe imparare subito a sporcare fuori e non in casa. Nell’eventualità di un affido in casa con giardino, chiediamo che Linda abbia la possibilità di entrare anche in casa e che le siano comunque garantite le passeggiate quotidiane.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza
Inserita nel progetto famiglia a distanza perchè data la lesione alla zampa probabilmente occorerà un po’ più tempo per trovare una famiglia che si innamori di lei e vogliamo rendere la sua permanenza in canile il più piacevole possibile facendola conoscere e apprezzare. Linda si è rivelata da subito una cagnolina molto tenera e dolce che adora farsi coccolare e non salta addosso, il che la rende adatta anche per passeggiate e incontri con i bambini purchè ovviamente le si lascino i dovuti spazi non standole troppo addosso. Sarete piacevolmente sorpresi da questa splendida cagnolina dal nasone rosa.