Peggy

Scheda numero: 51333
Età:
Nata il 30 Gennaio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
5 Giugno 2016
Generalità:

Microchippata e vaccinata, Incrocio Bracco, pelo corto tigrato, per il momento troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Ritirata dal rifugio Fata (Catanzaro)

Carattere:

Peggy è una cagnolina socievole con le persone, ma un po’ agitata, tende a saltare addosso e in passeggiata tira al guinzaglio. Ama giocare. Va d’accordo con gli altri cani e non ha problemi nei confronti dei gatti.

Adozione ideale:

Meglio persone che abbiano già esperienza di cani. Ha bisogno di persone che gli dedichino il giusto tempo facendole fare sia le dovute passeggiate e che siano in grado di farle prendere sicurezza. Sconsigliamo l’affido in famiglia con bambini troppo piccoli in quanto saltando addosso potrebbe involontariamente farli cadere. Bene l’affido in famiglia con altri cani, previo la prova di compatibilità caratteriale, bene l’affido in famiglia con gatti. L’affido è possibile sia in appartamento che casa con giardino, in quest’ultimo caso, il cane però dovrà avere anche la possibilità di entrare in casa e sarà necessario comunque garantirle le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.