Chicco

Scheda numero: 22/16
Età:
Nato nel 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato vaccinato e sterilizzato, Incrocio Pinscher, nero focato pelo corto

Provenienza:

Per motivi di famiglia i proprietari non possono più tenerlo e così Chicco cerca una nuova casa

Carattere:

Chicco sembra non avere problemi con interazione con i suoi simili, con le persone e nemmeno con i gatti, è comunque un cane un po’ stressato, ha bisogno di tenere in bocca qualcosa (prevalentemente sassi) per abbassare il suo stato d’ansia. Ovviamente in questo stato non dà molte attenzioni al conduttore nemmeno in presenza di cibo. A detta dei proprietari il cane non ha mai dato problemi e si è sempre comportato bene. Al guinzaglio non tira.

Adozione ideale:

Chicco non essendo in canile con noi non lo conosciamo benissimo, al momento della valutazione da parte di una nostra educatrice cinofila si è comportato bene… Non sappiamo però dirvi con sicurezza se può essere un cane adatto anche per persone alla prima esperienza di cani. Bene sia appartamento che casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

NON COPIARE QUESTO TESTO —- PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:- —–

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.