Trovata gatta grigia tigrata a Besana in Brianza (MB) il 13/7/16.

Appello:
Trovata gatta grigia tigrata a Besana in Brianza (MB) il 13/07/16.
Questa dolcissima gatta TIGRATA GRIGIA è stata trovata chiusa in un trasportino in un giardino condominiale in via Gaetano Salvemini, zona Oasi Domenicana in centro BESANA IN BRIANZA (MB), la mattina di mercoledì 13 luglio 2016. Si presume sia stata abbandonata lì durante la notte tra martedì e mercoledì, o mercoledì mattina presto.
Il trasportino (nella foto) è di plastica color grigio chiaro/crema di marca 'AniOne'. L’abbandono/ritrovamento è stato denunciato ai Carabinieri di Besana in Brianza. La gatta è molto socievole e affettuosa ed è sicuramente una gatta di casa (non di colonia) in quanto si trova perfettamente a suo agio nella casa di chi la ospita provvisoriamente.
È di corporatura medio-piccola, abbastanza snella. Occhi verdi chiari.
Ha delle ferite senza pelo su entrambi i lati della testa, sotto le orecchie, dove presumibilmente si è grattata fino al sanguinamento.
In questo momento la micia è ospite di una volontaria di Besana in Brianza in attesa di una visita veterinaria e di trovare una soluzione per lei. La micia ha un carattere meraviglioso: è aperta, coccolona, delicata, e sarebbe adatta anche a famiglie con bambini o a chi è alla prima esperienza.
PER INFO, contattare JULIET BERRY via mail: corberry@tin.it / tel. 335-5470 828.