Babeta

Scheda numero: 51474
Età:
Nata il 01 gennaio 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
06 luglio 2016
Generalità:

Microchippata, vaccinata, meticcio pelo corto tricolore

Provenienza:

Accalappiata, ritirata dal canile Casa Russo di Vignate

Carattere:

Babeta è un ” gigante buono”, una vera spilungona, socievole con le persone e con gli altri cani, non ancora valutata nei confronti dei gatti. Brava al guinzaglio, non tira, ama molto passeggiare e soprattutto giocare a rincorrere la palla, probabilmente i proprietari precedenti le avevano insegnato a riportare la palla dopo averla lanciata e rincorsa, è bravissima. Quando è libera ama molto correre.

Adozione ideale:

Essendo un cane molto bravo potrebbe andare bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, bene con persone dinamiche che abbiano voglia di portarla a fare delle belle passeggiate di cui ha molto bisogno. Bene sia in appartamento che casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendole le passeggiate quotidiane di cui ha bisogno. Bene anche l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani, facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Insertita nel progetto ” Famiglia a distanza” perchè il fatto che sia di taglia grande potrebbe prolungare il suo passaggio in canile e per garantirle un maggior tempo di permanenza fuori dal box che ovviamente non ama particolarmente. Babeta è un cane che adora correre libera, nonchè maestra nel gioco della pallina. Per lei cerchiamo genitori a distanza che siano energici e attivi come lei. No bambini piccoli.