Aldo

Scheda numero: 51479
Età:
Nato il 01 luglio 2009
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
: 08 luglio 2016
Generalità:

Microchippato, vaccinato, meticcio pelo corto nero focato

Provenienza:

Accalappiato in via Tevere a Monza insieme alla compagna Gina

Carattere:

Aldo è un cane molto socievole con i suoi simili, un po’ timido nei confronti delle persone che non conosce, Bene con i gatti. Al guinzaglio  non tira, si dimostra un po’ diffidente se incontra persone di sesso maschile, molto più aperto invece nei confronti delle donne.

Adozione ideale:

Aldo è adottabile sia in appartamento che in casa con giardino, con la possibilità di entrare anche in casa. Bene con persone che abbiano tempo da dedicargli facendogli fare pian piano delle esperienze positive. Meglio con persone che abbiano esperienza con cani. Bene anche in famiglia dove sia presente un altro cane, facendo la prova di compatibilità caratteriale e bene anche con i gatti

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza
Inserito nel progetto famiglia a distanza per farlo incontare con un numero sempre maggiore di persone facendogli capire che non c’è nulla da temere, è un gigante buono che ama mangiucchiare wurstel e biscottini. Per lui cerchiamo genitori a distanza che gli garantiscano passeggiate tranquille dandogli il tempo di fidarsi in modo graduale e lasciandogli i suoi tempi per avvicinarsi.