Calla

Scheda numero: 51488
Età:
Nata il 01 marzo 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
11 luglio 2016
Generalità:

Microchippata e vaccinata. Meticcio nc, pelo corto color crema. Per il momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Accalappiato dal Fusi presso la stazione di Macherio insieme al fratellino, dalle caratteristiche caratteriali e morfologiche sembrano cani del sud

Carattere:

Calla, dal suo arrivo in canile ha fatto molti passi avanti, ora con le persone che non conosce è ancora un po’ timida, con le persone di riferimento invece è molto più aperta. Sta patendo molto il canile perché Calla è molto sensibile e in un ambiente come il canile dove ci sono molti stimoli non riesce ad adattarsi, quando è in passeggiata fuori dal canile è molto più rilassata. Appena troverà la famiglia adatta si aprirà moltissimo.   E’ socievole con gli altri cani e va d’accordo con i gatti.

Adozione ideale:

Calla una cagnolina ancora un pochino timida, per lei ci vorrebbero persone che abbiamo esperienza,  un po’ di pazienza e tempo da dedicarle. Cerchiamo una famiglia che non abbia bambini piccoli. Possibile l’affido in una famiglia dove sia già presente un altro cane, facendo prima la prova di compatibilità caratteriale, possibile anche l’affido in famiglia dove sia presente un gatto. Appartamento o casa con giardino considerando però il giardino solo come un’appendice della casa, Calla dovrà comunque vivere in casa, il giardino dovrà essere solo uno “sfogo” e dovranno comunque essere garantite le passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.