Berto

Scheda numero: 51589
Età:
Nato circa Gennaio 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
: 13 agosto 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio nc, pelo corto bianco, troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Accalappiato a Monza insieme al fratello Beppe

Carattere:

I primi giorni che era con noi sembrava un po’ timido e un po’ schivo nei confronti di chi non conosceva, poi pian piano nel giro di pochi giorni si è notevolmente aperto, ora (soprattutto con chi conosce) è diventato un cane molto festoso e giocherellone, pino di vitalità. Non sa ancora andare bene al guinzaglio, glielo stiamo insegnando pian piano, però come detto prima di giorno in giorno fa sempre dei miglioramenti.

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino vivendo però in casa. Essendo un cucciolo ha bisogno di persone che abbiano tempo da dedicargli per insegnargli tutte le cose di cui ha bisogno. Meglio l’affido a persone che abbiano già un po’ di esperienza di cani; possibile anche l’affido a persone alla prima esperienza l’importante è che siano disponibili a seguire i nostri consigli sulla gestione di Berto. Possibile anche l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani.

Per info contattare:

Per la candidatura d’adozione dovete compilare il modulo presente alla pagina modulo candidatura.

Successivamente nel caso la vostra candidatura risulti idonea verrete contattati dal responsabile del rifugio, verrete contattati dal responsabile del rifugio per un colloquio verbale.