Banco alimentare all’Auchan di Nerviano sabato 17

Sabato 17 settembre ENPA sarà ospitato per la prima volta dall’ipermercato Auchan di Nerviano (MI) in Via Milano, angolo Via De Gaspari, per una nuova raccolta aliemntare.
ns-gatto-rosso-wa0046

I volontari saranno presenti all’interno del centro commerciale di Nerviano dalle 10,00 alle 18,00 orario continuato davanti agli ingressi dell’Auchan e nel reparto di prodotti per animali, per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare del cibo.

A chi volesse aiutarci, si chiede gentilmente di scegliere soprattutto scatole, scatolette e buste di cibo “umido” per gatti e gattini. In questo periodo, infatti, oltre a scatole per i gatti adultins-click-1, servono anche ingenti quantitativi di alimenti specifici per i gattini (spesso denominati “kitten” o “junior”) per sfamare l’esercito di micini che ancora affollano il gattile di Monza (attualmente circa 33) e altrettanti accuditi a casa di volontari proprio per mancanza di spazio nella struttura di Via San Damiano 21.

I prodotti acquistati verranno consegnati ai volontari ENPA al banco davanti all’uscita, dove verranno regolarmente registrati e smistati per tipologia.

Al tavolo troverete anche materiale informativo sui gatti accuditi da ENPA di Monza e Brianza, comprese i gatti liberi delle colonie feline.

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che donano cibo per i gatti meno fortunati.