Siria

Scheda numero: 28/16
Età:
Nata il 01 ottobre 2010
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Siria non è in canile, ma cerca comunque casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, segugio italiano bianco e beige, pelo corto. siria non è sterilizzata, verrà comunque fatto prima dell’affido

Provenienza:

Siria è stata presa dalla strada circa 4 anni fa al Sud, quando è stata presa era malconcia è stata curata e adottata dal ragazzo che adesso la sta proponendo in cerca di casa; in quanto la persona che abita con lui è allergico e non la possono più tenere.

Carattere:

Il cane è molto equilibrato, non ha problemi con persone e/o animali, ha vissuto anche con gatti. Come tutti i segugi ama particolarmente esplorare e perlustrare ma se invitata al gioco accetta di buon grado. Brava con i bambini, brava al guinzaglio, abituata a fare i bisogni fuori

Adozione ideale:

Un cane eccezionale anche per una prima esperienza a patto che si trovino persone che le facciano fare delle lunghe passeggiate, in quanto essendo cane da caccia ha bisogno di fare parecchio movimento. Possibile l’affido in famiglia con altri cani previo la prova di compatibilità caratteriale; possibile l’affido in famiglia dove siano presenti gatti. Bene anche con bambini.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

_