ENPA al mercatino natalizio di Lissone!

Quest’anno ENPA prenderà parte ai festeggiamenti per il Natale anche nella città di Lissone (MB), uno dei Comuni convenzionati con la sezione brianzola della Protezione Animali, nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 dicembre.resized-dsc_1591

ENPA è stata invitata infatti al tradizionale Mercatino Natalizio di Beneficenza che si terrà per tutto il mese di dicembre in Piazza Libertà.

Giunto alla sua quinta edizione, l’evento vede la partecipazione di molte associazioni locali, ognuna delle quali è ospitata in una graziosa casetta di legno. In quella “targata” ENPA troverete una ricca selezione di simpatiche idee regalo, tutte a tema animale, e utili accessori per i vostri amici a quattro zampe. I volontari saranno presenti dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 fino alle 18,30.lissone_1611

Oltre al mercatino vero e proprio, da non perdere c’è l’ormai tradizionale pista di pattinaggio su ghiaccio e tante altre proposte per i più piccoli!

E non è tutto ….

Ricordiamo che il Mercatino Natalizio in Piazza Trento e Trieste in centro Monza inizia venerdì 9 dicembre e sarà presente ogni giorno salvo il giovedì (turno del mercato settimanale), mentre l’allegro mercatino allestito nella sala conferenza del parco canile-gattile di Monza in Via San Damiano 2, con tanto di albero di Natale, apre i battenti sabato 3 dicembre. Rimarrà aperto ogni giorno fino alla fine del mese nei normali orari di apertura al pubblico, ogni pomeriggio tranne il mercoledì, dalle 14,30 alle 17,30.

Nelle immagini: alcune foto scattate durante il Mercatino Natalizio di Beneficenza di Lissone, edizione 2015.