Giusy

Scheda numero: 51805
Età:
Nato il 01 maggio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
4 novembre 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo lungo marrone focato

Provenienza:

Ci è stato portato da un privato dicendo che l’aveva trovata 10 giorni prima

Carattere:

In passeggiata tira e salta addosso al conduttore in quanto essendo insicura in passeggiata cerca conferma da chi la porta al guinzaglio. E’ socievole con le persone. Non ben socializzata con i cani. Nei confronti dei gatti è agitata – paurosa, non aggressiva, si sottrae; ci può convivere ma va fatto inserimento. E’ incuriosita dai giochi ma non sa giocare

Adozione ideale:

Appartamento, o casa con giardino, ma non lasciata solo fuori e sarebbe meglio che il giardino fosse tranquillo e non venisse sollecitata da troppo passaggio, in particolare di cani. E’ una cagnolina giovane, che non ha fatto le giuste esperienze. Si cercano per lei delle persone che non la scelgano solo per l’età o la taglia contenuta e che abbiano esperienza o tempo per intraprendere un percorso seguendo i consigli dell’educatore. Possibilità di convivenza con altri cani o gatti ma previo conoscenza e inserimento.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.