Banzai

Scheda numero: 51889
Età:
Nato il 01 dicembre 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
2 Gennaio 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo medio fulvo carbonato

Provenienza:

Accalappiato nel Comune di Cernusco Sul Naviglio

Carattere:

Banzai è un cagnolino molto socievole con le persone, giocherellone e molto esuberante. Al guinzaglio tira un pochino, proprio perchè la sua esuberanza lo porta a ingaggiare al gioco i cani o le persone che incontra, a voler andare a curiosare dappertutto. Nessun problema nella vestizione della pettorina. Socievole con gli altri cani

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino vivendo in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere. Bene anche per persone alla prima esperienza, la cosa importante è che abbiano tempo da dedicargli facendogli fare delle belle e lunghe passeggiate e lavorando correttamente  sulla calma in casa. Possibile l’affido in famiglia dove siano presenti dei bambini, la cosa fondamentale è che non siano troppo piccoli o troppo agitati, perchè potrebbero caricare eccessivamente Banzai aumentando così la sua esuberanza e grado di eccitazione.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.