Rudolph- Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 51927
Età:
Nato il 01 febbraio 2012
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
01 febbraio 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio volpino, pelo lungo nero con petto bianco

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Quando Rudolph è arrivato in canile se ne stava rannicchiato in un angolino tutto intimorito, non era pronto per uscire al guinzaglio, ora dopo qualche mese di lavoro da parte dell’educatore che lo sta seguendo e da un buon gruppo di volontari, il nostro piccolino ha fatto dei veri e propri passi da gigante e penso che dalle sue foto lo si possa vedere, esce in passeggiata, ha bisogno di fare ancora tante esperienze, ma i miglioramenti sono indiscutibili! si fa mettere anche la pettorina e si sta abituando anche al contatto fisico.

Adozione ideale:

Per Rudolph cerchiamo persone che abbiano un po’ di esperienza con i cani e che abbiano il tempo per fare un periodo di affiancamento prima dell’affido. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino la cosa essenziale è che il giardino sia a prova di fuga e che Rudolph viva in casa a contatto con la famiglia per non rischiare che possa regredire e che il lavoro fatto sia stato vano. Meglio l’affido in una famiglia senza bambini piccoli.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza. Dopo i mille passi avanti del nostro piccolo Rudy e le mille prove brillantemente superate che l’hanno fatto migliorare moltissimo in questi mesi ora è arrivata anche questa nuova sfida… essere inserito nel progetto per conoscere più persone oltre ai volontari che sono abituati a seguirlo, farsi conoscere e sperare che questo l’aiuti nel percorso verso una splendida adozione definitiva!!! Per lui cerchiamo genitori a distanza pazienti e disposti a seguire scrupolosamente i consigli dei volontari che lo gestiscono. No bambini.