Totoro

Scheda numero: 52029
Età:
Nato il 15 aprile 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
11 aprile 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio maltese pelo semi lungo bianco

Provenienza:

Accalappiato a Macherio

Carattere:

Socievole con le persone, anche se non ama un contatto troppo insistente, gli piace mantenere i suoi spazi. E’ un cangolino un po’ agitato. Al guinzaglio tira un pochino e d è un po’ insicuro di tutto ciò che non conosce, ha sicuramente bisogno di fare graduali esperienze e prendere sicurezza. Con gli altri cani non è molto socievole, quando li vede tende ad abbaiargli contro, poi se trova un cane particolarmente bravo e tranquillo smette di abbaiare. Non socievole con i gatti!

Adozione ideale:

Totoro necessita di persone che abbiano tempo da dedicargli e che abbiano voglia di coinvolgerlo in attività e creare con lui un rapporto stabile. Appartamento o casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia. Non adatto a vivere con dei gatti. In caso di interesse da parte di persone che hanno altri cani necessita di prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.