Alma

Scheda numero: 52052
Età:
Nata il 01 aprile 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
16 aprile 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto tigrato

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

E’ un cane molto gioioso, non ha nessun problema nel farsi vestire (guinzaglio e pettorina). In passeggiata è brava, non tira al guinzaglio ed è abbastanza attenta al suo conduttore. socievole sia con le persone che con gli altri cani, con i quali ha una buona comunicazione. Non sembra essere predatoria nei confronti dei gatti. Non sa giocare, deve pian piano lasciarsi andare ed imparare.

Adozione ideale:

Alma è un cane splendido.  Potrebbe andare bene anche per una famiglia alla prima esperienza con i cani a patto che abbiano tempo di dedicarle per farle fare esperienze nuove e continuare la socializzazione sia nei confronti dei suoi simili che con le persone. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però all’interno della casa e facendo parte del nucleo familiare. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Non si esclude la possibilità di affido in famiglia dove sia presente un gatto

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.