Jack

Scheda numero: 6/2017
Età:
Nato nel 2014
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio. Pelo semi lungo nero e bianco. Non è sterilizzato, ma verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

Non è in canile ma cerca comunque casa. La bambina piccola della famiglia ha paura del cane e quindi viene tenuto chiuso in bagno.

Carattere:

E’ un cane molto equilibrato, si fa manipolare senza problemi, è abituato, purtroppo a stare isolato, vive con un gatto con cui gioca tantissimo, nessun problema con persone e bambini, molto gioioso e giocherellone. Ogni tanto fa ancora i bisogni in casa, probabilmente garantendogli le dovute uscite quotidiane questo problema migliorerà.

Adozione ideale:

E’ un cane che può andare  molto bene anche per una prima esperienza con i cani. E’ un cane splendido. Ha bisogno di fare esperienze e di vivere in un gruppo familiare! Bene l’affido anche in famiglia dove siano presenti bambini o gatti, è già abituato ad entrambi.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.