Iolao- Adottabile anche a distanza
Nato il 1 aprile 2007
Maschio
SI
Media
20 aprile 2017
Microchippato e vaccinato, meticcio marrone pelo corto
Accalappiato ad Agrate B.za insieme al compagno Hercoles.
Arrivato da noi in canile, un po’ spaventato nei confronti delle persone e dell’ambiente, probabilmente a causa delle poche esperienza fatte fino ad ora, ha fatto davvero tantissimi miglioramenti, è un gran patatone. Lui insieme ad il compagno Hercules sono un po’ delle adozioni del cuore, anziani, con probabilmente una vita triste alle spalle, fisicamente non sono bellissimi per cui spesso le persone passano oltre senza far troppo caso a loro e dando più attenzione a cani fisicamente più accattivanti… speriamo in qualcuno che vada oltre all’estetica! In passeggiata fa un po’ fatica, cammina poco e lentamente un po’ per timidezza e un po’ perchè è in difficoltà fisicamente (ha un corpo lungo e le gambette corte).
Iolao è adatto ad una famiglia che abbia voglia di “conquistarselo” facendogli capire pian piano che non ha nulla d’aver paura. Non persone troppo dinamiche in quanto lui in passeggiata si stanca subito. Possibile l’affido con altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene anche per persone anziane.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.