Bull
Nato il 19 Luglio 2012
Maschio
SI
Grande
18 Gennaio 2017
Microchippato e vaccinato, Rottweiler, pelo nero focato
Ritirato dalla famiglia di origine in quanto il marito si è dovuto assentare per un periodo e la moglie non riusciva a gestirlo.
Bull è un cane che non si concede a chiunque, in passeggiata possono portarlo solo un numero limitato di persone che hanno instaurato con lui una buona relazione, tra cui anche una donna. Da loro si fa manipolare tranquillamente si fa vestire con pettorina e anche museruola. Ama molto giocare con la palla. Ovviamente Bull sta seguendo un percorso di recupero comportamentale che lo ha portato già a fare dei piccoli miglioramenti.
Bull non è assolutamente adatto a persone alla prima esperienza, è necessaria una persona che lo sappia gestire al meglio e che sia disponibile a venire in canile a fare un percorso di affiancamento abbastanza lungo. Se ben gestito può essere un ottimo cane, ma nelle mani sbagliate può diventare un problema. Bull sicuramente una volta affiliato alla sua famiglia può esserne molto protettivo quindi è importante che chi lo prenderà sia anche in grado di gestirlo in situazioni in cui in casa ci possano essere degli ospiti.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.