Sabato 17 giugno: il “Banco AlimentAnimali” al Simply di Lissone

Riprendono le raccolte alimentari per gatti dell’ENPA di Monza e Brianza con una novità, il “debutto” al Simply Market in Via Giuseppe di Vittorio 20 a Lissone. colonia NS_4603

Sabato 17 giugno 2017 i volontari ENPA saranno presenti con un banco AlimentAnimali all’interno del supermercato dalle 10,00 alle 18,00, orario continuato, per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare cibo per i nostri amici felini.

La raccolta è indirizzata alle colonie feline presenti sul territorio gestite dalla Sezione di ENPA Monza di Monza e Brianza, come la grande colonia di gatti liberi presso l’ex cBeatrice_20170610_173040-NSanile di Monza in via Buonarroti, ma anche tante altre.

Si consiglia di dare la preferenza a scatole, scatolette e buste di cibo “umido” per gatti nonché a croccantini. E, considerati gli arrivi sempre più consistenti di piccoli in Gattile in questo periodo, anche a cibo specifico per gattini. Nella foto a sinistra, la piccola Beatrice, gattina accudita a casa dalla volontaria Paola, in attesa di essere adottata.

I prodotti che vorrete cortesemente donarci vanno pagati regolarmente alle casse e poi consegnati ai volontari davanti all’uscita, che provvederanno a registrarli e smistarli.

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che con la loro sensibilità hanno deciso di aiutare i gatti meno fortunati.

home page-SIMPLY LISSONE_via DiVittorio LOC.BANCO ALIM