Mesa

Scheda numero: 52275
Età:
Nata il 01 agosto 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
24 giugno 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto marrone e bianco

Provenienza:

Accalappiata a Lissone.

Carattere:

Mesa è estremamente socievole con le persone e con gli altri cani. E’ un po’ timidina nei confronti dell’ambiente esterno, tanto è vero che i primi giorni in cui era in canile non voleva nemmeno uscire dal box, poi pian piano prendendo un po’ di fiducia e coraggio ha iniziato ad uscire in passeggiata senza particolari problemi, da principio facendosi forza grazie alla presenza del suo compagno di box, poi ha iniziato ad uscire anche da sola. Proprio perchè insicura dell’ambiente che la circonda, Mesa chiede molte conferme al suo conduttore, e tende ad essere un po’ “appiccicosa”. Nessun particolare problema con i gatti

Adozione ideale:

Mesa è ideale per persone che abbiano già avuto cani e soprattutto che abbiano tempo da dedicarle lavorando un po’ (come stiamo facendo noi in canile) per darle sicurezza, ha bisogno di fare le esperienze giuste al momento giusto e soprattutto di essere tutelata quando è il caso. Bene persone che abbiano voglia di lavorare anche un po’ sul distacco, per insegnarle ad essere più autonoma.  Meglio persone che non la lascino in casa troppe ore da sola.  Meglio no bambini troppo piccoli. Possibile l’affido in una famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Appartamento o casa con giardino l’essenziale è che possa vivere in casa a contatto con la famiglia, per com’è il suo carattere è molto importate.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.