Espo

Scheda numero: 52341
Età:
Nato il 01 luglio 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
13 luglio 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio pinscher pelo corto nero focato

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Socievole  con le persone e con gli altri cani. Al guinzaglio tira un po’ ed è poco abituato ad andarci, a volte quando si prende una direzione che non corrisponde a quella che lui vorrebbe si mette a mordicchiare il guinzaglio, deve sicuramente imparare un po’.

Adozione ideale:

Meglio persone che abbiano già esperienza di cani anche se non si esclude persone che non ne abbiano mai avuti, la cosa importante è che siano disponibili a seguire alcuni piccoli consigli gestionali. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Appartamento o casa con giardino, ma in quest’ultimo caso fare ben attenzione a non lasciarlo incustodito in giardino e soprattutto che questo sia a prova di fuga, in quanto il cane è di piccola taglia e potrebbe infilarsi sotto alla cancellata o passare tra le sbarre e scappare. Bene persone che abbiano un po’ di tempo da dedicargli, per il momento ha bisogno di prendere più sicurezza al guinzaglio e fare un po’ di esperienze che per il momento sono stata carenti.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.