Diciamo la verità, di un compleanno così Kentaro avrebbe voluto farne a meno, ma questa è la realtà: il 29 agosto ha “festeggiato” il suo primo anno in canile e ci spiace davvero tanto che il suo soggiorno in un box sia così lungo, perché è un cane davvero splendido!
Arrivato, appunto, un anno fa, Kentaro è stato accalappiato mentre vagava libero per Monza insieme a una cagnolina a cui avevamo dato il nome Miura, che per sua fortuna ha trovato casa molto velocemente. Dopo un primo periodo di assestamento in canile, Kentaro è migliorato tantissimo, aprendosi e dimostrando una buonissima comunicazione con le cagnoline di cui è stato compagno di box, accompagnando anche le più spaventate, da buon cavaliere, in passeggiata all’esterno del canile. Non gli piacciono invece molto i cani maschi e i gatti.
Kentaro è un cane meraviglioso anche con le persone, tanto è vero che molte famiglie che fanno parte del Progetto Famiglia a Distanza hanno scelto proprio lui: gli vogliono bene e vengono puntualmente a trovarlo in canile e a portarlo in passeggiata!
È adatto anche a persone alla prima esperienza, che siano però disposte a seguire i nostri consigli per gestirlo nel migliore dei modi una volta a casa.
Che dire? L’unica cosa che gli manca è che qualcuno si innamori di lui e decida di dargli una casa e una famiglia per sempre, la merita davvero tanto! Intanto venite a conoscerlo in canile, siamo sicuri che ve ne innamorerete!