Mayla

Scheda numero: 50863
Età:
Nata il 15 giugno 2012
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
23 agosto 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio spinone, pelo medio bianco e marrone

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Quando si parla di cani speciali si parla di cani come Mayla, sembra un cane privo di difetti, è molto equilibrata, docile, socievole con le persone e anche con gli altri cani con i quali ha un’ottima comunicazione, sa anche essere di supporto hai cani che sono timidi. Lei purtroppo non ha un passato molto felice per cui ora merita di averlo trovando  un’ottima famiglia che le sappia dare l’amore di cui ha bisogno. Ama molto giocare sia con le persone che con gli altri cani. Brava al guinzaglio, non tira e si relaziona molto con il suo conduttore.E’ davvero un cane da venire a conoscere.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a famiglie alla prima esperienza con i cani. Essendo un cane molto equilibrato e docile è possibile l’affido anche in contesti in cui ci siano dei bambini, la cosa importante è che siano ben educati nel rispetto del cane! Possibile l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani, facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene l’affido sia in appartamento che casa con giardino, la cosa essenziale è che possa vivere in casa a contatto con la famiglia, è un cane molto affettuoso che ha bisogno di condividere la vita con il suo compagno umano!

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.