Cesar
Nato il 05 febbraio 2013
Maschio
SI
Piccola
14 settembre 2017
Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto nero focato
Ritirato dall’associazione Save The Dogs che si occupa di salvare i cani in Romania dove purtroppo avrebbero un triste destino
Cesar come tutti i cani aiutati da Save The Dogs sono scampati ad un destino crudele, molti di loro hanno avuto vita difficile ed è arrivato finalmente il momento di far conoscere loro le cose belle della vita. Cesar sa andare al guinzaglio, è molto curioso del mondo esterno. Socievole con le persone e anche con gli altri cani, nei confronti dei gatti sembra essere intimorito.
Essendo un cane molto equilibrato è possibile l’affido anche con famiglie alla prima esperienza di cani. Si può pensare anche ad una famiglia con bambini abbastanza grandicelli che siano rispettosi nei confronti del cane, in quanto Cesar accetta il contatto ma fatto nel modo corretto e senza essere troppo “pastrugnato”, al contrario sarebbe bello trovare dei bambini che lo sappiano coinvolgere in giochi corretti per lui. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.