Furio – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 26695
Età:
Nato il 01 luglio 2005
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
25 settembre 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio volpino pelo lunghezza media color crema

Provenienza:

Furio è stato ceduto in quanto purtroppo il suo proprietario è stato ricoverato e nessuno si poteva più occupare di lui, così oltre ad aver perduto il suo compagno umano si è anche ritrovato “dietro le sbarre”

Carattere:

Furio è un cane molto equilibrato, bravo con le persone, ama molto le coccole. Bravo al guinzaglio, non tira. Socievole con gli altri cani. E’ davvero un cane d’oro, purtroppo però passa inosservato e per questo è ancora in canile con noi.

Adozione ideale:

Essendo un cane molto equilibrato è adatto anche per persone alla prima esperienza con i cani. Possibile l’affido anche con altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene l’affido sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa. Potrebbe essere anche molto adatto per persone anziane in quanto non tira al guinzaglio, non salta addosso, è di ottima compagnia e coccolone e inoltre essendo anche lui anziano ha bisogno di belle passeggiate, ma sicuramente richiede meno dispendio di energie rispetto ad un cucciolotto.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza in quanto la sua non più giovane età potrebbe prolungare il suo passaggio nel nostro canile, Furio è un cagnolino meraviglioso,uno splendido cucciolo di 12 anni e merita di trovare una famiglia tutta per lui il più presto possibile, anche noi volontari ce ne siamo subito innamorati!!! Venite a conoscerlo in canile!!!