Brigitta

Scheda numero: 52569
Età:
Nata a 01 febbraio 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
05 ottobre 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo medio color crema con il musino nero

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Brigitta ha un carattere meraviglioso, mi ha colpito positivamente fin dal primo momento che l’ho vista. I primi tempi da noi in canile era un po’ timidina, ma è bastato darle un po’ di tempo che è sbocciata come un fiore, è molto simpatica ed allegra, ama molto giocare soprattutto con gli altri cani con i quali va molto d’accordo.

Adozione ideale:

Brigitta è una cagnolina adatta anche a persone alla prima esperienza, considerando però che essendo una cucciolona ha bisogno di persone che abbiano tempo da dedicarle per indirizzarla nel giusto processo di crescita, facendole compiere le giuste esperienze. Possibile l’affido anche in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene sia in appartamento che casa con giardino facendola però vivere in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.