Ciao cari genitori a distanza, io mi chiamo Pozzie, sono un pointer bianco e nero di 8 anni circa cinque anni fa ero stato adottato proprio da questo canile,
purtroppo la mia famiglia non ha potuto più badare a me e mi hanno ceduto.Sono un cane molto simpatico, pieno di energie, anche troppo, infatti mi definiscono energico, ma gestibile. Che vi devo dire, ho gioia di vivere da vendere io, infatti molte persone mi danno meno anni di quanti ne ho all’anagrafe e sotto sotto questo mi fa molto piacere.Sono un cane da caccia, quindi sono molto socievole con gli altri cani e bravo con le persone, non ho nessun problema in passeggiata, se non che a volte tiro un pochino, ma è solo per entusiasmo.Sono stato inserito nel progetto per facilitare una mia adozione e farmi uscire il più possibile e soprattutto per darmi più visibilità, sono realista e lo so che con la mia età non sarà facile… Essendo un cane da caccia adoro annusare in giro e perdermi dietro qualche odore, non gioco molto con palline e giochi vari ma se volete possiamo fare insieme giochi di attivazione mentale, come le ricerche olfattive, lì ovviamente sono il numero uno! Con me dovete aver pazienza all’inizio perché non do subito molta attenzione, però state tranquilli che arrivo da voi appena ho finito di ispezionare per bene il territorio.
Non vedo l’ora di conoscervi e di stare insieme a voi, spero che qualcuno si innamori di me e mi dia una nuova casa al più presto. Fino a quel momento io vi aspetto qui, venite a trovarmi numerosi!!A presto.