Grazie a tutti!

Conosciuta tra gli zoofili monzesi grazie al gruppo Facebook Monza a 4 Zampe da lei creata, Barbara Zizza a dicembre ha vestito – letteralmente – i panni di Babbo Natale organizzando nelle due settimane precedenti il Natale una raccolta di alimenti per gli animali accuditi dall’ENPA di Monza e Brianza. Nell’impresa ha coinvolto anche alcuni commercianti della città che si sono resi disponibili ad allestire un punto raccolto presso la propria struttura.

I quattro negozi di Monza che hanno collaborato sono:

  • Asciuttissimi (negozio specializzato in pannolini e altri prodotti assorbenti, Via Carlo Amati 17),
  • Dox Design (verniciatura aerografica di carrozzeria e caschi, Via Monte Albenza 6),
  • Skully Toelettatura (Via Boito 46),
  • Sonia Hair (salone da parrucchiere, Via Felice Cavallotti 136).

Barbara ha promosso la raccolta anche attraverso la sua pagina personale Monza a 4 Zampe – Working for Animals  e ha poi portato quanto raccolto personalmente nel rifugio di Monza in Via San Damiano 21.

ENPA di Monza e Brianza ringrazia di cuore Barbara (nella foto), i titolari dei negozi che hanno partecipato alla raccolta e, naturalmente, tutti i loro clienti che hanno voluto partecipare a questa iniziativa e che hanno dimostrato grande sensibilità nel dare un aiuto concreto agli animali che più hanno bisogno.

Infine, un caloroso saluto per il suo particolare sostegno va al signor Gino di Skully Toelettatura, che dopo tantissimi anni di attività ora chiude il negozio per godersi la meritata pensione.