Mowgli – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 52705
Età:
Nato il 01 dicembre 2004
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
18 dicembre 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, barboncino pelo bianco riccio

Provenienza:

Accalappiato nel Comune di Biassono

Carattere:

Cane meraviglioso, non ostante l’età è  bello vispo, se liberato in recinto ama correre. Bravo al guinzaglio, gli piace passeggiare, non tira. Socievole con le persone anche se non invadente. socievole con gli altri cani.

Adozione ideale:

Non fermiamoci difronte al fatto che è un nonnino, vi invito a venire in canile a conoscerlo, è un cane veramente carino, ha un bel carattere. Spesso purtroppo tante famiglie vogliono il cucciolo e non prendono in considerazione in cani anziani, che invece hanno ancora tanto da darci. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Ideale anche per famiglia alla prima esperienza, o perchè no, essendo lui un arzillo nonnino potrebbe essere ideale anche l’affido in una famiglia di arzilli pensionati.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.