Lulù – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 52757
Età:
Nata il 15 novembre 2012
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
22 Gennaio 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo raso bianco e nero

Provenienza:

La proprietaria aspetta il terzo figlio e non riesce più a gestirla

Carattere:

Dovrei essere imparziale, ma devo ammettere che Lulù è una cagnolina che mi piace molto. Tranquilla, non ci si accorge quasi di lei. Brava con gli altri cani e socievole con le persone. A quanto ho potuto vedere è una cagnolina che purtroppo ha fatto poche esperienze, non conosce un sacco di cose; ha sicuramente bisogno persone che abbiano voglia di dedicarsi a lei così come merita facendole fare le giuste esperienze e dandole le giuste competenze.

Adozione ideale:

Lulù è adatta anche a persone alla prima esperienza la cosa importante è che abbiano voglia di dedicarle tempo, se lo merita davvero. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Possibile l’affido anche con bambini la cosa importante è che siano rispettosi nei confronti del cane. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.