Charlotte
Nata nel 2015
Femmina
SI
Media
Non in canile ma cerca casa
Microchippata e vaccinata, incrocio pit bull e bull terrier, pelo raso bianco e marrone
Per gravi motivi famigliari la proprietaria non può più tenerla
Un po’ diffidente con chi non conosce soprattutto di sesso femminile (probabilmente avrà avuto in passato delle brutte esperienze) comunque basta un po’ di buona volontà e magari un bocconcino buono e si riesce subito ad avere la sua amicizia. Ha un bellissimo rapporto con la sua proprietaria, molto ubbidiente e disposta a seguire tutte le sue indicazioni. Brava a guinzaglio, non tira. Abituata a vivere in appartamento, non sporca in casa e non fa nessun danno nemmeno quando lasciata a casa da sola. Il rapporto con gli altri cani… dipende, con i maschi interi va d’accordo senza problemi, con le femmine o con i castrati va un po’ a simpatie, non va d’accordo con tutti. PRedatoria con i gatti e con i piccoli animali. E’ un bel cane sia fisicamente che caratterialmente.
Bene in appartamento, è molto educata e rispettosa; meglio se figlia unica in quanto non va d’accordo con tutti i cani. Molto brava ma meglio no bambini troppo piccoli, in quanto magari inavvertitamente anche solo per giocare potrebbe farli cadere e spaventare. No gatti. Meglio persone con un pochino di esperienza, se alla prima esperienza magari disponibili a seguire qualche consiglio.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.