Reflex

Ciao a tutti cari genitori a distanza, come state ? Qui è il vostro amico Reflex, come sapete c’è stata una bella nevicata che ha imbiancato anche il canile di Monza e il sottoscritto si è divertito davvero come un matto. Se seguite la pagina Facebook del progetto avrete sicuramente visto le foto pubblicate con il mio amico Popeye mentre giochiamo insieme nella neve, per me è stata una bellissima novità, non avevo mai visto cosi tanta neve tutta assieme! Se penso ai miei poveri amici volontari, ogni volta alla fine della passeggiata ero completamente fradicio e dovevano passare un bel po’ di tempo ad asciugarmi, ma cosa volete farci ? Sono un po’ pazzerello…
Intanto continuo anche il mio lavoro con educatrice e volontari che mi seguono per ridurre sempre di più la mia diffidenza verso le persone che non conosco, i risultati pian piano si vedono, devo cercare di migliorare sempre di più sperando che un giorno salti fuori la famiglia giusta per me. Sono convinto che da qualche parte ci possa essere una persona che faccia la caso mio, senza contare tutti quei miglioramenti che sicuramente ci saranno nel momento in cui lascerò un ambiente come quello del canile e mi troverò finalmente avvolto dal calore di una casa tutta mia!
Ah, dimenticavo: molti di voi quando venite a trovarmi mi portate sempre delle cose buonissime da mangiare e di questo vi ringrazio tantissimo, ma se in certe situazioni non dovessi accettarle non vi preoccupate, è solo che a volte i nostri appuntamenti avvengono proprio dopo che ho finito di mangiare e in vista della bella stagione il sottoscritto deve pensare anche alla propria linea… non vorrete certo vedermi ingrassato?! Nel dubbio, però, voi portate sempre qualcosa, in fondo in fondo resto sempre il golosone di sempre. Detto questo resto in attesa di una vostra visita, venite a trovarmi che non vedo l’ora di rivedervi tutti!
Bau Bau Reflex