Scintilla

Ciao amici! Mi presento, mi chiamo sono Scintilla e sono l’ultima arrivata nella grande famiglia del progetto.
Non sono decisamente di primo pelo, ho ben 14 anni, un età quasi da record! E, pensate un po’, mi hanno trovato che vagavo tutta sola soletta al freddo, a questa età… Ma non fatevi ingannare dalla cruda realtà anagrafica, in realtà sono una cagnolina molto attiva e con tanta voglia di vivere e di trovare qualcuno che mi accolga nella sua casa e mi faccia trascorrere la mia vecchiaia amata e in totale serenità. Qualche problemino a dire il vero ce l’ho, ma nulla di grave, sono un po’ dura d’orecchi e la mia vista mi sta abbandonando, quindi a volte mi dovete aiutare a farmi capire dove devo andare e se volete darmi qualche biscottini dovete portarne di buoni e puzzolenti cosi li sento per bene con il mio tartufo e me li mangio più che volentieri!
Durante le passeggiate mi piace stare tranquilla, fare due passi e godermi qualche coccola, senza esagerare però, se non le aspetto mi spavento un po’, i miei sensi sono andati decisamente in pensione…
Io sono qui ad aspettarvi per conoscermi, sono adatta a tutti, anche a chi è alla prima esperienza e anche con i bimbi, purché non siano troppo piccoli, potrebbero essere un po’ troppo materiali per una vecchietta come me.
Per il resto correte subito in canile e venite a conoscere, sono sicura che vi innamorerete si una dolce vecchina come me!