Lottie

Scheda numero: 52793
Età:
Nata il 20 ottobre 2014
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
15 febbraio 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato meticcio pelo corto bianco  e arancio

Provenienza:

Ritirata dall’associazione Save The Dogs che salva i cani randagi dalla Romania da un destino crudele.

Carattere:

E’ una cagnolina molto buona, molto socievole con gli altri cani con i quali ha un comportamento corretto. Non è stata valutata con i gatti, ma vedendola con gli animali da cortile non sembra avere un comportamento predatorio. Con le persone è un po’ timidina, ma allo stesso tempo è curiosa e ha voglia di aprirsi, stessa cosa nei confronti dell’ambiente: ha delle timidezze date dai contesti che non conosce, ma al tempo stesso ha la curiosità che se guidata correttamente la porterà a superare questa piccola difficoltà.

Adozione ideale:

Anche se ha qualche difficoltà ma può essere indicata anche ad una famiglia alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che siano disposti a seguire qualche piccolo consiglio che verrà dato al momento dell’affido. Possibile anche l’affido in presenza di un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Per lei sarebbe ideale una persone che abbia il voglia di dedicarle il tempo che si merita per fare esperienze e prendere un po’ di coraggio

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.