Africa

Scheda numero: 06/2018
Età:
Nata il 14 Aprile 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e in regola con le vaccinazioni, non ancora sterilizzata ma verrà fatto prima dell’affido. Meticcio tricolore, molto carina

Provenienza:

Deve essere ceduta insieme alla compagna Stella (scheda 07/2018) dalla proprietaria in quanto si trasferisce in una casa dove non può tenerla.

Carattere:

E’ una cagnolina molto docile e legata alla sua compagna Stella. Brava in passeggiata, sicura di se. Abituata a vivere sia in appartamento che casa con giardino . Sembra essere una cagnolina molto equilibrata. Giocherellona.

Adozione ideale:

L’attuale proprietaria cercherebbe per lei e Stella un affido di coppia, come soluzione ideale, ma è disponibile anche ad affidarle separatamente. Possibile anche l’affido ad una famiglia alla prima esperienza la cosa importante è che abbiano tempo da dedicarle, è una cagnolina giovane che ha bisogno di fare movimento e di essere coinvolta nella vita della famiglia. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.