Golden Dog, siamo a 14! La nuova edizione il 22 aprile.

Tutto è pronto per il Golden Dog del Molgora, la manifestazione organizzata per domenica 22 aprile dal Gruppo Cinofilo “Il Tiglio” in collaborazione con ENPA sezione di Monza e Brianza, ormai arrivata alla sua 14° edizione.

L’evento, aperto a tutti i quattrozampe di razza e non, si svolgerà presso il campo di addestramento del Tiglio a Vimercate (MB) in via Adda 4, strada provinciale Vimercat –Trezzo (di fronte al centro Scolastico Omnicomprensivo).

Questo il programma:

– Ore 14,00-15,00: iscrizione il cui costo è 10€; a ricordo della manifestazione riceverete un simpatico omaggio.

– 15,15-16,30: concorso dei cani partecipanti che sfileranno nelle categorie simpatia come: “Commissario Rex”, “XXL”, “Pesi Piuma”, “Panzarotto”, “Rambo”, “Superfantasia”, “Cani Attori”.

– 16,30-17,15: attività di intrattenimento con i cani.

– 17,15-18,00: premiazione dei vincitori.

Ospiti speciali: l’ENPA monzese

Come da tradizione, i volontari dell’ENPA parteciperanno alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza in attesa di adozione, che sfileranno fuori concorso, e un banco di materiale informativo.

I proventi della manifestazione saranno devoluti in beneficenza a sostegno  dei numerosi ospiti del rifugio di via San Damiano 21 a Monza gestito da ENPA Sezione di Monza e Brianza.

Ringraziamo gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostrano nei confronti dell’ ENPA e degli animali meno fortunati.

In caso di cattivo tempo, la manifestazione sarà rimandata a data da definire.

Per informazioni: iltiglio@brianzaest.it / per info sul gruppo Il Tiglio e delle loro attività e foto delle edizioni precedenti: www.iltiglio.brianzaest.it.

Nelle foto: alcuni dei vincitori dell’ultima edizione tenuta a settembre 2016. In alto: i tre vincitori della categoria “Superfantasia”, sopra a destra, “Cani attori”, qui sopra a sinistra, “Panzerotti”.