Cherry – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 20962
Età:
Nata il 15 settembre 2009
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
26 marzo 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio lupoide, pelo corto nero focato

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Cherry è una cagnolina molto dolce, socievole con le persone, anche con i bambini. Brava a guinzaglio, sicura di se , ha delle buone competenze,  non tira. Brava anche  con i  cani maschi, con le femmine invece non va d’accordo.

Adozione ideale:

Essendo una cagnolina molto equilibrata è adatta anche a persone alla prima esperienza con i cani. Vorrei spezzare una lancia a favore dei cani non più giovani, in quanto molto spesso le persone cercano cuccioli o cani di pochi anni, in realtà cani ormai maturi hanno ancora molto da dare; lei è davvero meravigliosa. Adatta anche a famiglia con bambini purchè non troppo piccoli.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

cherry è stata inserita nel progetto perchè è la classica cagnolina buona ma un po’ invisibile, ha otto ed è nera fattori che spesso non favoriscono una veloce adozione. per questo speriamo che così si noti quanto è brava e carina e nel contempo  farla muovere di più per far smaltire qualche kiletto 🙂