Karabina

Scheda numero: 52848
Età:
Nata il 01 marzo 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
26 marzo 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio bracco pelo corto bianco e arancio

Provenienza:

Accalapppiato

Carattere:

Molto socievole con le persone, non salta addosso ed è molto tranquilla negli approcci. Brava a guinzaglio, è comunque un cane che per razza ha bisogno di fare  molto movimento e di esplorare. Un po’ timidina nei confronti dei rumori forti o di oggetti che non conosce. Va d’accordo sia con i suoi simili che con i gatti. E’ un cane sociale che ha bisogno di conferme da parte del conduttore e quindi da non lasciare solo in giardino.

Adozione ideale:

Ha un buon carattere, ma essendo un po’ timidina ha bisogno di persone che abbiano il tempo e la voglia di farle fare esperienze sapendola però al tempo stesso tutelarla quando è necessario. Meglio persone che abbiano avuto già esperienza con i cani. No bambini troppo piccoli. Possibile l’affido in famiglia dove ci siano altri cani previo la prova di compatibilità comportamentale. No se si cerca un cane che viva solo in giardino, lei ha bisogno di stringere relazione con la famiglia.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.