Rinviato il banco di sabato 28 aprile contro lo sfruttamento degli animali

Nella mattina di martedì 24 aprile l’Ufficio Strade del Comune di Monza ha informato l’ENPA di Monza e Brianza che nella parte della centralissima via Italia, dove avrebbero trovato collocazione il gazebo e i pannelli espositivi ENPA, tutte le autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico concesse ad associazioni e a venditori di strada sono state revocate.

Il motivo: l’inagibilità per pericolo di cedimento del manto stradale, con il rischio dell’apertura, addirittura, di una voragine.

L’area interessata – il primo tratto di via Italia partendo da Largo Mazzini – verrà pertanto transennata per dare modo ai tecnici di eseguire le necessarie valutazioni e perizie.

Il banco sullo sfruttamento degli animali, previsto per sabato 28 aprile e già pubblicizzato sul nostro sito, sulla pagina facebook e tramite comunicato stampa, è di conseguenza rimandato a data da destinarsi e presumibilmente in un’altra collocazione.

Non appena avremo notizie in merito sarà nostra premura informare tutti gli amici degli animali che ci seguono sempre con affetto.