Didi

Scheda numero: 52915
Età:
Nata il 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
19 Aprile 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto biondina

Provenienza:

Ritirata dall’associazione Save The Dogs per facilitarne l’affido, questa associazione si occupa di salvare i cani randagi in Romania da un destino crudele

Carattere:

Didi è una cagnolina molto carina, un po’ timidina all’inizio, ma poi quando inizia a fidarsi si apre e mostra il suo carattere socievole. Brava sia con le persone che con gli altri cani. Brava anche al guinzaglio, non tira. Lei come tutti i cagnolini che arrivano dalla Romania merita una bella famiglia che le dia affetto dopo il triste passato che li contraddistingue.

Adozione ideale:

Per Didi cerchiamo una famiglia che abbia voglia di dedicarle tempo e amore, meglio se già con un po’ di esperienza con i cani. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa a contatto con la famiglia.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.