Estrella

Scheda numero: 52887
Età:
Nata il 01 aprile 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
15 aprile 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo semilungo color crema

Provenienza:

Lei è un caso un po’ particolare… una mattina all’apertura del canile ce la siamo ritrovati abbandonata in uno dei nostri recinti di sgambamento; probabilmente qualcuno durante la notte l’ha lanciata al di la della recinzione, con il rischio che si potesse fare anche male!

Carattere:

Beh lei è bellissima, è un batuffolino tutto pelo; adora le persone e ama essere coccolata, tende addirittura ad essere un po’ troppo appiccicosa. Socievole anche con gli altri cani. Brava al guinzaglio.

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino, vivendo però in casa. Adatta anche a persone alla prima esperienza. Possibile l’affido anche in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Lei potrebbe aver bisogno di un po’ di lavoro per evitare che sia troppo legata al referente con il rischio che faccia fatica a star sola o che diventi un po’ troppo gelosa ma basta seguire un paio di consigli che vi daranno i nostri operatori per evitare di avere problemi.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.