La carica dei furetti! Raduno domenica 27 maggio al canile di Monza

Si svolgerà in Lombardia il prossimo raduno di furetti in occasione della 15a Carica dei Cercafamiglia e sarà proprio ENPA Monza a ospitarlo!

L’appuntamento per gli amanti di questi simpatici animaletti, quindi, è domenica 27 maggio dalle ore 14:00 presso il Parco Canile-Gattile di Monza in Via San Damiano 21, con l’obiettivo di combatterne l’abbandono e fare corretta informazione.

Si tratta di un evento storico per lo staff di Furettomania, che coinvolge quest’anno ENPA Monza con cui da anni collabora sul territorio per i furetti.

Troverete banchi con i bellissimi gadget di Furbetto Creazioni, come le stupende cucce e fantastiche novità per i furetti di casa, o la bellissima felpa con marsupio porta furetto (la MarsuPotpot) e le creazioni di Una Reinsone-Kavace (statuine, cornici, orecchini e molto altro), e poi ancora cappellini, bracciali, carte e monopoli, pesche di beneficenza, cucce e tappeti! Parte del ricavato andrà in beneficenza per sostenere le cure dei furetti abbandonati.

Oltre ai giochi di agilità non mancherà il concorso fotografico per il Calendario Furettomania 2019 e sono in programma tante iniziative per tutti i partecipanti.

Oltre ai proprietari e amanti dei furetti, sono naturalmente benvenuti tutti coloro che sono interessati a sapere di più su questi buffi e affettuosi animali.

Ingresso libero e aperto a tutti, vi aspettiamo numerosi! (Si prega di partecipare solo con animali in perfetto stato di salute).

Per info: Viviana Puzone Tel. 339-1158668 / email: ufficio.adozioni@furettomania.com / sito https://www.furettomania.it/.