kutzko

Ciao a tutti cari genitori a distanza, mi presento sono Kuzko.
Sono un incrocio di taglia media, ho ben 15 anni … lo so, sono vecchiotto ed è per questo che mi hanno aggiunto al progetto, per farmi un po’ di pubblicità e per vedere se, forse, qualche famiglia si affeziona così tanto a me da portarmi a casa!
Molti dicono che non si sa nemmeno di avermi vicino, sto quasi tutto il giorno a sonnecchiare. In passeggiata cammino un pochino ma mi riposo molto spesso, però dopo la pausa poi riprendo il tragitto e ovviamente al guinzaglio non tiro per niente. Anche se sono un vecchiotto e sono un po’ nel mio mondo, sono ancora molto curioso e uso molto l’olfatto, quello funziona ancora bene! Io i biscottini li mangio, ma solo quelli morbidi, così non mi fanno male i denti.
La mia l’hanno definita un’adozione del cuore, perché non sono molte le persone che prenderebbero un cane anziano da un canile, ma io ci spero tanto di trovare una casa tutta mia, un mio cuscino dove addormentarmi e di svegliarmi insieme a persone che mi amano!
Sono entrato da poco in canile, quindi sono ancora un po’ spaesato, ma poco alla volta mi aprirò e mostrerò l’affetto che posso trasmettere!
Spero che mi veniate a conoscere in tanti e a passare un po’ di tempo con questo bel vecchietto!
Io non vedo l’ora di conoscervi, a presto, il vostro Kuzko